• Sea+I rivista dello yachting di lusso

Rivista Sea+I

Sea+I è una rivista per i viaggiatori più esperti e più sagaci conoscitori – coloro che hanno fatto del viaggio di lusso un modo di vivere. Essa celebra i lussi più eccezionali, straordinari, impagabili, soddisfacenti, apprezzati e perfetti che il mondo abbia da offrire.

Presentando solamente le aziende più rinomate e gli esperti mondiali più rispettati nel loro campo, Sea+I arricchisce ogni numero con editoriali intelligenti, ricchi di stile ma personali, con fotografie spettacolari ed innovativi articoli che si concentrano esclusivamente su ciò che i nostri lettori vogliono ed hanno bisogno di leggere.

Numero attuale

Winter 2018

The Winter issue of SEA + I is replete with some of the finest superyachts available to purchase or charter. We continue our theme on the heritage of the Camper & Nicholsons name and detail some of the amazing, but less well-known, cruising grounds best discovered by yacht. We give you a behind-the-scenes look at what makes the perfect charter yacht and profile a selection of the most exceptional superyachts currently for sale.

Leggi questo numero

Numeri arretrati

Presentando solamente le aziende più rinomate e gli esperti mondiali più rispettati nel loro campo, Sea+I arricchisce ogni numero con editoriali intelligenti, ricchi di stile ma personali, con fotografie spettacolari ed innovative.