• Social Media

Social Media

Puoi tenerti aggiornato con tutte le ultime notizie ed eventi di Camper & Nicholsons tramite Facebook, Twitter, LinkedIn e Google+. In questo modo sia che navighi da uno smartphone o dal tuo desktop ora è più facile mantenersi aggiornati sulle nostre ultime novità qui a C&NI.

Google+

Google+ è un ottimo modo per creare una rete di contatti attorno alla tua professione a alle cose che ti interessano. Connettendoti con la nostra pagina di Google+ non perderai mai un nostro post, un'immagine, un video o un link che potrai commentare e condividere online. Aggiungi i nostri eventi al tuo calendario online e crea dei link diretti al nostro sito, alla nostra galleria e agli incredibili yacht che abbiamo a disposizione per la vendita e per il noleggio.

https://plus.google.com/106715957310112338652/posts

YouTube

Qui puoi dare un'occhiata alla nostra incredibile flotta di yacht disponibili per la vendita e per il noleggio, per avere un'idea di quello che ti aspetta nella tua vacanza di lusso. Ogni video ti darà un'immagine dettagliata della grandezza, del design d'esterni e dello stile d'interni dei fantastici yacht che ti possiamo offrire.

http://www.youtube.com/user/camperandnicholsons

LinkedIn

Aggiungici come contatto su Linkedin e sarai in grado di interagire direttamente con noi, mentre noi condivideremo le nostre notizie, foto e i nostri video. Restando sempre aggiornati attraverso le ultime notizie postate direttamente sulla tua pagina, puoi restare in contatto con la gente del settore e discutere e condividere le storie che ti interessano con i tuoi contatti personali. Assicurati di lasciarci un commento se hai delle domande o delle riflessioni da fare in merito alle nostre notizie, ai nostri post o alle nostre foto. Ci piacerebbe molto avere un tuo parere!

http://www.linkedin.com/company/camper-&-nicholsons

Quindi, se ancora non hai messo il tuo like su Facebook, non ci segui su Twitter e non ti sei connesso con noi su Linkedin e Google+, clicca su questi link e inizia a seguirci ora!

 

Perché sceglierci?