• Gestione Della Costruzione di Superyacht

Gestione della Costruzione di Superyacht

Durante la costruzione del vostro yacht, il vostro broker Camper & Nicholsons sarà disponibile per fornire suggerimenti. Per vostro conto, essi si faranno de mediatori tra il cantiere, il project manager, periti ed altre parti coinvolte.

Pur tenendovi sempre al corrente del progresso della costruzione, il vostro broker può interessarvi e coinvolgervi nei dettagli e nei processi decisionali a seconda della profondità, poca o molta che sia, che voi richiedete.

Un broker della Camper & Nicholsons curerà i vostri interessi in ogni momento, assicurandosi che i costi siano sotto controllo, e che sia la qualità che i tempi della costruzione rispettino i termini del contratto. Essi cercheranno di identificare qualsiasi problematica prima che diventi un problema, confrontandosi in continuo con la squadra di costruzione, e monitorando le scadenze di pagamento e di lavorazione, nei suoi vari stadi, per prevenire qualsiasi ritardo. Essi negozieranno per vostro conto le modifiche in corso d'opera, assicurando che qualsiasi normativa insorga durante la costruzione sia rispettata appieno.

Si raccomanda vivamente di assumere un project manager, presente sul sito o che comunque lo visiti regolarmente per effettuare la supervisione della costruzione.

 

Fase 5: Prove a mare