• Gestione Yacht di Nuova Costruzione

Gestione Yacht di Nuova Costruzione

La costruzione personalizzata di uno yacht costituisce un progetto a lungo termine e un investimento importante. Fondamentale è dunque riunire un team selezionato per soddisfare le necessità specifiche di ogni cliente. Un esperto intermediatore fa poi da collegamento tra il cliente e il cantiere navale, informando i costruttori delle decisioni e delle richieste del proprietario e facendo in modo che tra le due parti si instauri un dialogo aperto.

Gli intermediatori Camper & Nicholsons lavorano fianco a fianco con tutte le parti coinvolte, supervisionando ogni progetto lungo tutto il suo percorso, per assicurare che la consegna finale soddisfi non solo le specifiche contrattuali, ma anche le aspettative del cliente.

Gli intermediatori Camper & Nicholsons lavorano a stretto contatto con i cantieri navali leader del mercato, i migliori architetti navali, comandanti e fornitori per assicurare la completa soddisfazione del cliente. Vi forniranno ottimi consigli sulla costruzione del vostro yacht, mostrandovi i differenti tipi, materiali e stazze a vostra disposizione, ed illustrandovi tutti gli aspetti legali e finanziari.

Punti chiave di competenza per lo sviluppo di un progetto di nuova costruzione:

  • Un collegamento essenziale

    L'intermediatore fa da collegamento tra il cliente e il cantiere navale, informando i costruttori delle decisioni e delle richieste del proprietario. Inoltre fa in modo che tra le due parti si instauri un dialogo aperto, cosicché sia mantenuto l'equilibrio per superare inevitabili momenti di tensione.

  • Competenze di supervisione 

    L'esperienza dell'intermediatore nell'industria navale e nelle applicazioni pratiche sull'acqua può essere aggiunta al processo di sviluppo del progetto personalizzato del cliente, dai decori esterni alla progettazione dei ponti, gli arredi interni, la giusta progettazione della stiva, delle aree di servizio fino alla sala macchine.

  • Esperienza tecnica 

    Grazie alla sua ampia esperienza nel mondo dello yachting e dell'intermediazione, l'intermediatore conosce i dispositivi e i sistemi navali in modo da poter consigliare al meglio il cliente lungo tutta la progettazione.

  • La giusta rete

    Numerosi anni di esperienza permettono all'intermediatore di arruolare nel progetto specialisti per conto del cliente, nel caso fossero necessarie particolari abilità, dall'architetto navale all'elettricista, dall'esperto di impianto condizionatore all'ingegnere del suono. Con lo stesso presupposto i contatti dell'intermediatore con i migliori progettisti dell'industria navale permettono di consigliare a ogni cliente il progettista perfetto per le sue necessità.

  • Conoscenza del mercato

    Grazie all'esperienza con differenti tipi di yacht, oltre alle numerose miglia percorse di viaggio, l'intermediatore conosce i differenti cantieri navali sul mercato, compresi i loro punti di forza e quelli fragili. Così avrete la possibilità di decidere nel miglior modo a quali cantieri fare la vostra offerta e con quali cantieri infine dare il via ai lavori.

  • Valore aggiunto  

    Non ultimo, un intermediatore con esperienza sa perfettamente cosa vuole il mercato nel campo delle vendite, e come aggiungere valore ad uno yacht. L'intermediatore sa quali siano con sono i progetti di successo, e allo stesso tempo conosce i progetti infruttuosi, e questo è ciò che gli permette di contribuire attivamente alla realizzazione del progetto.

Passo successivo: Le fasi iniziali