• Progettare un Superyacht

Progettare un Superyacht

Se hai già un yacht designer in mente o un disegno molto chiaro già elaborato, oppure sei semplicemente alla ricerca di un designer per trasformare il tuo sogno in progetto, il tuo broker Camper & Nicholsons ha una vasta conoscenza di ogni progettista nel mercato della nautica e ne avrà già un paio in mente seguendo le tue indicazioni iniziali.

Ogni designer ha il proprio stile e con la guida di esperti si può essere sicuri che la vostra scelta definitiva di progettista e del design saranno selezionati in base alle vostre specifiche esigenze. Il vostro broker sarà consapevole della reputazione del designer quando si tratta di completare il progetto nei limiti del budget e di tempo, e delle sue relazioni con certi cantieri.

In seguito alla selezione di una ristretta rosa, il vostro broker invierà le specifiche di progetto iniziale di gara. Una volta che avete fatto la vostra scelta, il vostro broker, con il vostro consulente legale, vi assisterà nelle trattative contrattuali.

Lo yacht broker Camper & Nicholsons agirà di concerto con il progettista durante la costruzione per chiarire eventuali questioni giuridiche e tecniche fra il cantiere e la squadra scelta.

 

Fase 3: La scelta di un cantiere