• Cantiere navale per la costruzione di yacht

Scegliere un Cantiere Navale

Dopo aver selezionato e approvato un disegno generale il tuo broker Camper & Nicholsons cercherà offerte dai cantieri più adatti. La rosa dei candidati si baserà sulla loro capacità di soddisfare le tue esigenze di progettazione, i tempi di consegna, i requisiti di costo e, soprattutto, le tue aspettative.

Il tuo broker ha una conoscenza approfondita della stabilità finanziaria di ogni cantiere, della loro qualità e reputazione di consegna. Essi potranno anche individuare subappaltatori adatti a lavorare con il progettista e il cantiere per la costruzione.

Ti verranno presentate dettagliate specifiche di costruzione dai cantieri selezionati. Una volta scelto il tuo cantiere navale, il tuo consulente legale e broker negozieranno con il cantiere per ottenere i migliori costi, condizioni e scadenze di pagamento per l'intera costruzione. A quel punto contatteranno esperti finanziari e tecnici per aiutare con il contratto di costruzione.

Dai termini di pagamento, specifiche e normative alle garanzie post-consegna, bisogna considerare tutti gli elementi del processo di costruzione prima di firmare eventuali contratti con il cantiere e il tuo broker Camper & Nicholsons supervisionerà l'intero processo per assicurare che i tuoi interessi siano salvaguardati.

 

Passaggio Successivo 4: Gestione della costruzione