• scegliendo una società di gestione yacht

Scegliere una Società di Gestione

Affidare a un'azienda la gestione del vostro yacht è un compito importante, ed è per questo che è indispensabile trovare l'azienda giusta per voi. Camper & Nicholsons adatta i suoi servizi di di gestione di lunga data a ogni proprietario e al funzionamento previsto del suo yacht. In tal modo, ci assicuriamo che a ogni yacht sia attribuito il pacchetto più adatto, un fattore essenziale per una gestione yacht di successo.

I nostri punti di forza nella gestione degli yacht comprendono:

  • Su misura per soddisfare il funzionamento di ogni yacht

    I servizi di gestione yacht di Camper & Nicholsons sono costruiti intorno alle esigenze di ogni singolo proprietario, aiutandolo a ottenere il meglio dal loro yacht, sia che si tratti di un 20 metri o un 120 metri.

  • Conoscenza tecnica inestimabile

    L'operazione di yacht di oggi richiede livelli di conoscenza e abilità che si trovano nel Management Commerciale delle Navi. La Divisione Yacht Management Camper & Nicholsons ha le conoscenze tecniche e l'esperienza per garantire ai loro proprietari il funzionamento di queste barche senza problemi .

  • Decenni di esperienza nella gestione di yacht

    Camper & Nicholsons fornisce servizi di Yacht Management dal 1988, ed ha acquisito una esperienza profonda e senza pari nel complesso campo della gestione yacht nel corso degli ultimi tre decenni.

  • Gamma di pacchetti

    L'esperienza e la competenza della Divisione Yacht Management di Camper & Nicholsons comprende tutti gli aspetti della gestione di yacht, incluse l'applicazione e la conoscenza approfondita dei codici formali, norme e regolamenti, competenze tecniche, amministrazione affidabile, consapevolezza commerciale e fattori più soggettivi relativi allo yachting. Inoltre, il nostro team è dotato di marinai maestri nel loro mestiere, ingegneri, personale di acquisto, commercialisti e manager dell'equipaggio che lavorano insieme per fornire il più alto livello di supporto e di orientamento ai capitani e ai proprietari. Mentre la flotta gestita da Camper & Nicholsons è sotto la gestione completa, i clienti possono avvalersi dei Servizi di gestione yacht di Camper & Nicholsons attraverso un certo numero di pacchetti diversi, in modo da garantire la sicurezza e il successo di ogni loro viaggio.

  • Supporto globale

    Con team di gestione yacht in Europa e negli Stati Uniti, i clienti possono essere certi che ovunque si trovi il loro yacht gli esperti di Yacht Management di Camper & Nicholsons sono sempre aggiornati sulle sue operazioni.

  • Relazioni consolidate con i principali specialisti

    La Divisione Yacht Management di Camper & Nicholsons ha una reputazione eccellente con tutti i principali Stati di bandiera e le agenzie di classificazione, broker assicurativi, architetti navali e cantieri navali. Queste relazioni stabilite e di lunga data garantiscono la perfetta gestione di ogni yacht.

Per saperne di più - Servizi pe proprietari