• servizio di superyacht brokerage

Perché C&NI Dovrebbe Essere il Tuo Broker

Una vendita di yacht puntuale al giusto prezzo richiede una combinazione di conoscenza, esperienza e la capacità di negoziare al più alto livello. Gli intermediari di Camper & Nicholsons possiedono tali capacità in abbondanza.

10 ragioni per sceglierci

Esperienza

Dal 1782, Camper & Nicholsons International è sinonimo di yacht all'avanguardia nel mondo, specializzandosi nella loro vendita, acquisto, charter, marketing, management e costruzione. In un industria dove la conoscenza prevale, C&NI impiega l'inarrivabile esperienza che ha raccolto negli scorsi 200 anni per offrire ai clienti una Divisione di Brokerage superiore in abilità e diversità, consegnando solamente risultati e soddisfazione completa. Inoltre, con undici uffici distribuiti tra tutti i principali centri di yachting del mondo, i clienti C&NI sono sicuri sapendo che possono ricorrere all'inarrivabile competenza di C&NI, ovunque essi si trovino.

Le più alte sales performance nell'industria

Con oltre 170 voci di agenzia centrale vendute dopo la peggior recessione a colpire l'industria dello yachting - Camper & Nicholsons si trova a un livello superiore rispetto ai suoi competitori, con una fetta del 22.7% del mercato delle maggiori 10 compagnie di brokerage*. Generando figure di eccellenza come queste, anno dopo anno, i nostri clienti possono essere sicuri che Camper & Nicholsons sia la società di brokerage da chiamare per risultati garantiti.

Guarda i nostri yacht venduti recentemente

La più vasta gamma di yachts in vendita

C&NI ha disponibili tra i 120 e 140 yachts in vendita in ogni momento, e si trova prima o seconda sia per valore che per prezzo per voce di agenzia centrale disponibile per vendita, oltre che per chilometraggio totale. C&NI copre tutti i segmenti di lunghezza, a differenza dei suoi competitori che spesso si concentrano sul mercato degli yacht più grandi o più piccoli. Di conseguenza, i nostri clienti hanno accesso a notizie ed informazioni su una vasta gamma di yachts a motore e a vela, tra i 24 e gli 80 metri. Questo a sua volta fa in modo che i clienti C&NI abbiano la prima scelta di quello che il mercato attualmente offre, qualunque siano i loro criteri.

Vedi i nostri yachts in vendita

Investimento nel marketing

C&NI ha una forte presenza editoriale nell'ambito delle pubblicazioni di yachting e stile di vita, e mette più pubblicità di brokerage che qualunque altra compagnia (mostrando in media il 48% in più delle altre maggiori 10 compagnie di brokerage). C&NI limita anche il numero di yachts per inserzione - per esempio "un competitore" mostra in media 17.5 yachts per pagina, mentre C&NI mostra solo 3.5 yachts per pagina – facendo in modo che il tuo yacht non si perda nella folla ma invece riceva la massima esposizione possibile.

Altro a proposito di superyacht marketing

Vasto database di contatti

C&NI possiede il maggior database di contatti di tutte le società di brokerage con oltre 12000 proprietari di yacht e clienti charter qualificati, oltre ad un database aggiuntivo di UHNWI con beni liquidi superiori a 5 milioni di US$. Inoltre, i broker C&NI hanno sviluppato un'ampia rete di contatti nel campo lavorando a stretto contatto con i migliori costruttori, disegnatori, architetti navali, capitani e fornitori del mondo. Quindi sia che tu stia vendendo, comprando o costruendo uno yacht, puoi fare affidamento sui nostri broker per invocare la loro vasta e notevole rete di contatti per aiutarti ad ottenere i tuoi obiettivi.

Altamente esperti in grandi progetti di costruzione

Durante gli scorsi 40 anni, C&NI ha amministrato i progetti di molti tra i superyachts maggiormente innovativi ed apprezzati che siano stati lanciati nel mondo. Relazioni lavorative intime con i migliori costruttori, disegnatori e architetti navali permettono a C&NI di essere sicuro che i proprietari ottengano esattamente quello che vogliono per il prezzo migliore. Noi onoriamo il nostro impegno verso l'eccellenza visitando le maggiori mostre di barche in tutto il mondo, mantenendo un database di contatti di prim'ordine e insistendo su un coinvolgimento personale in ogni progetto, dalla negoziazione del contratto fino alla consegna. I broker C&NI sono attualmente coinvolti in almeno cinque nuovi progetti di costruzione, che includono un 140m Fincantieri Navi, un 70m Tankoa e un 64m Sunrise. Inoltre, dal 2009, sono stati responsabili per la consegna di 20 degli yacht maggiormente celebrati nel campo, inclusi il 75.8m Ocean Victory, il 64m Silver Angel, il 62m Roma, il 60m Darlings Danama e il 60m Yogi.

Servizi su misura

C&NI combina la sua competenza da ognuna delle sue diverse divisioni per beneficiare ogni cliente, collaborando su progetti per fornire il miglior affare e il miglior servizio possibile. Tra broker di vendite e di charter, la struttura della forza vendite di C&NI assicura che ad ogni contatto o potenziale cliente interessato a comprare uno yacht vengano date le rilevanti opportunità di acquisto. E viceversa, se tu fossi interessato ad avere il tuo yacht disponibile per charter, il tuo broker di vendite coordinerà queste operazioni e le relative attività di marketing con un charter manager dedicato C&NI.

Amministrando la maggior flotta di superyachts nel suo campo

Con oltre 80 superyachts privati e commerciali , a partire da 24 metri fino a 90 metri, amministrati da due Divisioni di Management Yacht in Antibes e Fort Lauderdale, C&NI è in una posizione unica per fornire ai proprietari una gamma completa di servizi di management. La profondità dell'esperienza di C&NI nell'affrontare i problemi quotidiani relativi a vaste operazioni di yacht non ha rivali, grazie a una vasta gamma di abilità interne da parte di ingegneri qualificati, maestri marinai e contabili. C&NI ha anche competenza in problemi di flagging e di classe, oltre ad eccellenti relazioni lavorative con numerosi cantieri navali, fornitori, agenti di manning, ispettori e consiglieri legali marittimi, tutti i quali contribuiscono a una buona gestione del management e del supporto logistico di uno yacht.

La maggior collezione di super yachts

Il successo delle compravendite di C&NI è dovuto in parte al suo tremendo successo nel charter marketing. Con la maggior flotta di superyachts per charter amministrata nel campo sia per volume che per valore, i brokers di C&NI possiedono delle eccezionali risorse per guidare i proprietari verso un completo servizio di yachting, se dovessero considerare il chartering del loro yacht per recuperare alcuni dei suoi costi.

La compagnia di superyacht brokerage numero 1 nel mondo

C&NI è più di una società di brokerage; è il negozio one-stop più completo del mondo per tutte le attività di yacht di lusso. Esperti nella compravendita, charter, marketing, management, e costruzione, i broker di vendite e charter dedicati di C&NI, gli yacht managers e lo staff hanno in comune la passione per lo stare al mare e hanno esperienza e conoscenza superiore a chiunque altro nel campo. Quindi, qualunque sia la tua necessità riguardo yacht, il servizio completo C&NI è a disposizione per fornire il miglior supporto e consiglio possibile.

 

Vedi le nostre recenti vendite di yacht