• Come procedere al charter
  • Come procedere al charter

Come Noleggiare Uno Yacht

Non hai bisogno di sapere molto sull'argomento, perché la verità è che nel momento in cui hai preso l'entusiasmante decisione di andare su uno yacht, tutto quello che devi sapere è il numero di telefono del tuo mediatore locale Camper & Nicholsons.

Dal momento in cui hai fatto la prima richiesta, il tuo esperto, altamente professionale e discreto mediatore ti guiderà attraverso l'intero procedimento, creerà la programmazione e la preparazione in modo divertente e stimolante.

Comunque, ci sono alcune cose che vorrai tenere a mente prima di chiamare dato che più informazioni fornisci e più adeguatamente il tuo mediatore sarà in grado di assisterti.

Innanzitutto, pensa al tipo di yacht che meglio si addice alle dimensioni e al carattere del tuo gruppo. Per esempio, un motoryacht moderno è ideale per un'uscita in famiglia mentre uno yacht di navigazione sarebbe una scelta fantastica per un appassionato di yachting. Inoltre, tieni in mente che la maggior parte degli yacht ha accesso solo a specifiche aree. La nostra Charter Collection ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno in termini di dimensione dello yacht, capacità di persone a bordo, attrezzature d'intrattenimento e aree di navigazione, così non avrai problemi a selezionare tre o quattro yacht che ti piacciono nell'area che intendi visitare. Da queste informazioni, il tuo mediatore si farà una buona idea di cosa ti piace e ciò gli consentirà di aiutarti a fare la scelta giusta. 

Infine, pensa al tipo di viaggio che desideri. La nostra Charter Collection descrive tutte le destinazioni charter e suggerisce molte attività da fare per far sì che il tuo viaggio sia culturale, lussuoso, rilassante, attivo, divertente o dinamico proprio come desideri

Armati di una manciata di nomi di yacht, una o due destinazioni da sogno e un'idea sul tipo di viaggio che desideri, contatta il mediatore Camper & Nicholsons più vicino e lasci che il divertimento cominci.

Quattro fasi per il noleggio

Guarda la nostra Charter Collection, fatti quante più idee possibile riguardo le attrezzature e gli alloggi che vorresti nel tuo yacht, che tipo di viaggio stai cercando e dove e quando vuoi viaggiare. Poi...

Contatta prima possibile il mediatore Camper & Nicholsons più vicino per assicurarti la migliore selezione di yacht. Tutti i nostri mediatori sono addestrati per offrirti ottimi consigli, supporto e servizio personale, hanno un database di contatti affidabili per richieste speciali ma anche le idee, le capacità e la competenza per guidarti attraverso l'intero procedimento.

Quando hai deciso su uno yacht e la sua disponibilità è stata accertata, ti manderemo i documenti per confermare gli accordi, al qual punto...

Il tuo mediatore personale e il capitano dello yacht selezionato cominceranno a preparare l'atto, supervisionando ogni dettaglio - dal noleggio di attrezzature speciali alla chiusura di tutti gli accordi, fornendo lo yacht di tutti i tuoi oggetti preferiti richiesti in modo che tutto sia a posto per rendere la vacanza indimenticabile.